Livia Gereschi

Tempo scuola

Dalle 8.15 alle 16.15   TEMPO PIENO dal lunedì al venerdì

Da lunedì 17 settembre a venerdì 21 settembre dalle ore 8.15 alle ore 13.15

Da lunedì 24 settembre a venerdì 28 settembre 8.15 - 14.15 classi prime con servizio mensa. Tempo scuola ordinario per le classi 2^, 3^, 4^ e 5^

11-dic-2018 16,30-18,00

Open Day Gereschi

Insegnanti

• 1^A    COSCI + Ingl. - GIACALONE -   Rel. BANTI  -   Sost. PASTORE, PISANO, TALLARIDA
  • 2^A    CEDOLINI  + Ingl. - REA - PAPA  - Rel. BANTI
  • 2^B    BRUGNANO + Ingl. - FRESTA - Rel. BANTI
  • 3^A    DELRIO -TOLA -  Rel. VAIRO - INGL. PICCHI  - Sost. ALESCIO, INTORCIA
  • 3^B    DEL GIUDICE – PARIS + Ingl. -  Rel. BANTI - Sost. GUERRINI
  • 4^A    DI LENA – BERTANI + Ingl.   - Rel. VAIRO - Sost. FARINA, NOIA
  • 4^B    BARGAGNA+ Ingl. - BIONDI  Rel. BANTI -   Sost.  CIUCCI,  TRINCI
  • 5^A    BARTALUCCI – CANU + Ingl.   Rel.  VAIRO   Sost.  CIURLEO,  DI NATALE
  • 5^B    DELLA QUEVA – PRANDINI - INGL. PICCHI - Rel.  BANTI

- Ingl.  GIACALONE    el.  PEDRON -   Sost. PASTORE

Collaboratori scolastici

Simonetta Pardi, Massimo Cerrai, Katia Desiderio

Modalità ingresso/uscita

Gli alunni entrano al suono della prima campanella alle h. 8.10 usufruendo di una unica via di accesso al plesso che è il cancello posto sul lato anteriore dell'edificio. I bambini le cui classi sono poste al piano terra si recano nelle proprie aule dove sono accolti dalle insegnanti; i bambini le cui cinque classi sono poste al primo piano sono accolti dalle insegnanti all’ingresso e accompagnati nelle proprie aule.
Uscita: i bambini delle classi I - II e IVA escono dall’ingresso laterale della scuola, mentre i bambini delle classi III, IV e V escono dall’ingresso anteriore dell’edificio.

Modalità di comunicazione scuola-famiglia

Gli insegnanti ricevono ogni due mesi i genitori in orario pomeridiano. In caso di necessità, previo appuntamento, i genitori possono essere ricevuti il martedì pomeriggio dalle h. 16,30 alle h. 17,30.

Spazi interni attrezzati

Al primo piano ci sono: un locale adibito a palestra per la psicomotricità, un’aula multimediale fornita di lavagna interattiva (LIM) e due videoregistratori. Quattro lavagne interattive sono posizionate in tre  classi.
Tutti i locali sono coperti da connessione wifi per l'accesso ad internet. Sono presenti due piccole aule allestite per i bambini diversamente abili.
Sul retro della scuola è presente un campo polivalente usufruibile dagli alunni durante la bella stagione.
Un ampio giardino circonda l'edificio e in un angolo vi si trova anche un piccolo orto coltivato dagli alunni.

Principali norme per l'utilizzo di aule speciali, palestre e laboratori:

L’uso della palestra è consentito secondo lo schema orario settimanale stabilito dalle varie classi; gli alunni devono indossare una tuta e portare un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare esclusivamente in palestra;
il grembiule va indossato sempre, anche nei giorni in cui è prevista l’attività motoria;

Sono previsti per l’arricchimento dell’offerta formativa

Uscite e visite guidate

Sono previsti per l’arricchimento dell’offerta formativa

N° 9 sezioni    N° alunni 163

Avviso: a norma di legge, non è consentito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della p.a. oggetto di pubblicazione obbligatoria, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.

Galleria Immagini