Livia Gereschi

1^B BARGAGNA+ Ingl. - BIONDI Rel. DI GADDO - Sost. CIURLEO
2^A BARTALUCCI – CANU + Ingl.   Rel. DI GADDO -  Sost. CIURLEO
2^B  DELLA QUEVA – REDA + Ingl.- Rel. DI GADDO – Sost. AGNILLERI
3^A COSCI + Ingl. -  NOVARA ANTONELLA -  Rel. DI GADDO - DI NATALE, CAMPANI, MARCELLO
4^A  CEDOLINI + Ingl. - REA - DI BELLA - Rel. VAIRO – Sost. BALSOTTI
4^B BRUGNANO + Ingl. - FRESTA - Rel. DI GADDO – Sost. AGNILLERI
5^A  DELRIO -TOLA - Rel. VAIRO – Ingl. CEDOLINI - Sost. ALESCIO, INTORCIA
5^B DEL GIUDICE - PARIS + Ingl. - Rel. FEDELI - Sost. GUERRINI

Collaboratori scolastici

Simonetta Pardi, Massimo Cerrai, Maria Cammalleri più due di supporto:Federico Maestri e Serena Mezzatesta.

Modalità ingresso/uscita

Gli alunni entrano con gli insegnanti scaglionati dalle h. 8.00 alle h. 8,20 ed escono sempre scaglionati dalle h. 16.00 alle h. 16.20 al suono della campanella. Il corso A accede ed esce dal cancello posto sul lato anteriore dell'edificio, il corso B accede ed esce dall’entrata laterale dell’edificio come pubblicato sulla home dell’Istituto.
È necessario attenersi scrupolosamente agli orari indicati evitando di presentarsi in anticipo o in ritardo. Ciò per evitare assembramenti negli spazi antistanti i punti d’accesso (porte di entrata/uscita ai locali scolastici) e contatti tra alunni di classi diverse. Si precisa che chi arriva in ritardo dovrà attendere fuori dai locali scolastici gli ingressi di tutte le altre classi prima di poter accedere. L’ingresso ai locali scolastici è riservato ai soli alunni, pertanto i genitori ovvero gli accompagnatori non potranno entrare.

Modalità di comunicazione scuola-famiglia

Gli insegnanti si collegano online tramite un link sulla piattaforma Gsuite ogni due mesi con i genitori in orario pomeridiano. In caso di necessità, previo appuntamento, i genitori possono collegarsi con gli  insegnanti il martedì pomeriggio dalle h. 16,30 alle h. 17,30.

Spazi interni attrezzati

Al primo piano ci sono: un locale adibito a palestra per la psicomotricità, un’aula multimediale fornita di lavagna interattiva (LIM) e due videoregistratori. Sei lavagne interattive sono posizionate nelle classi.
Tutti i locali sono coperti da connessione wifi per l'accesso ad internet. Sono presenti due piccole aule allestite per i bambini diversamente abili.
Sul retro della scuola è presente un campo polivalente usufruibile dagli alunni per svolgere attività motoria.
Un ampio giardino circonda l'edificio e in un angolo vi si trova anche un piccolo orto coltivato dagli alunni.

Principali norme per l'utilizzo di aule speciali, palestre e laboratori:

L’uso della palestra e dell’aula informatica è consentito secondo lo schema orario settimanale stabilito dalle varie classi; gli alunni devono indossare una tuta e portare un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare esclusivamente in palestra; il grembiule va indossato sempre, anche nei giorni in cui è prevista l’attività motoria.

Sono previsti per l’arricchimento dell’offerta formativa

Uscite e visite guidate

Sono previsti per l’arricchimento dell’offerta formativa

N° 9 sezioni    N° 155 alunni

Avviso: a norma di legge, non è consentito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della p.a. oggetto di pubblicazione obbligatoria, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.

Galleria Immagini

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020