Livia Gereschi

Referente COVID di plesso: Novara - Di Natale

a.s. 2020/21

Tempo scuola

Dalle 8.15 alle 16.15   TEMPO PIENO dal lunedì al venerdì.

In aggiornamento

Insegnanti

1^A    BARTALUCCI – CANU + Ingl.   Rel.  LIBERTO  -  Sost.  CIURLEO

1^B    DELLA QUEVA – BARDI BARBARA -  INGL. RENZULLO - Rel.  LIBERTO – Sost.  DI NATALE

2^A    COSCI + Ingl. -  NOVARA ANTONELLA -   Rel. LIBERTO  -  Sost. PASTORE, PISANO,

3^A    CEDOLINI  + Ingl. - REA - PAPA  - Rel.  VAIRO

3^B    BRUGNANO + Ingl. - FRESTA - Rel. LIBERTO

4^A    DELRIO -TOLA -  Rel. VAIRO - INGL. RENZULLO - Sost. ALESCIO, INTORCIA

4^B    CARDIANALE - PARIS + Ingl. -  Rel. LIBERTO - Sost. GUERRINI

5^A    DI LENA – BERTANI + Ingl.   - Rel. VAIRO - Sost. DI NARDO, MARCELLO

5^B    BARGAGNA+ Ingl. - BIONDI  Rel. LIBERTO -   Sost.  MENDOLIA, CIURLEO

- Ingl.  GIACALONE    el.  PEDRON -   Sost. PASTORE

Collaboratori scolastici

Modalità ingresso/uscita

Gli alunni entrano al suono della prima campanella alle h. 8.10 usufruendo di una unica via di accesso al plesso che è il cancello posto sul lato anteriore dell'edificio. I bambini le cui classi sono poste al piano terra si recano nelle proprie aule dove sono accolti dalle insegnanti; i bambini le cui cinque classi sono poste al primo piano sono accolti dalle insegnanti all’ingresso e accompagnati nelle proprie aule.
Uscita: i bambini delle classi IA/B - IIA e VA escono dall’ingresso laterale della scuola, mentre i bambini delle classi III, IV e VB escono dall’ingresso anteriore dell’edificio.

Modalità di comunicazione scuola-famiglia

Gli insegnanti ricevono ogni due mesi i genitori in orario pomeridiano. In caso di necessità, previo appuntamento, i genitori possono essere ricevuti il martedì pomeriggio dalle h. 16,30 alle h. 17,30.

Spazi interni attrezzati

Al primo piano ci sono: un locale adibito a palestra per la psicomotricità, un’aula multimediale fornita di lavagna interattiva (LIM) e due videoregistratori. Quattro lavagne interattive sono posizionate in tre  classi.
Tutti i locali sono coperti da connessione wifi per l'accesso ad internet. Sono presenti due piccole aule allestite per i bambini diversamente abili.
Sul retro della scuola è presente un campo polivalente usufruibile dagli alunni per svolgere attività motoria.

Un ampio giardino circonda l'edificio e in un angolo vi si trova anche un piccolo orto coltivato dagli alunni.

Principali norme per l'utilizzo di aule speciali, palestre e laboratori:

L’uso della palestra e dell’aula informatica è consentito secondo lo schema orario settimanale stabilito dalle varie classi; gli alunni devono indossare una tuta e portare un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare esclusivamente in palestra; il grembiule va indossato sempre, anche nei giorni in cui è prevista l’attività motoria.

Sono previsti per l’arricchimento dell’offerta formativa

Uscite e visite guidate

Sono previsti per l’arricchimento dell’offerta formativa

N°  sezioni    N°  alunni

Avviso: a norma di legge, non è consentito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della p.a. oggetto di pubblicazione obbligatoria, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.

Galleria Immagini

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020