Aldo Capitini

Orario inizio anno

In aggiornamento

Insegnanti

Giannone Chiara, Borgese Irene, Chiagano Manuela, Sergianpetri Laura, Scrofani Melania, Divina Agata, Cigna Antonella, Pace Antonella, Biagini Stefania (RC)

Collaboratori scolastici

Lotti Luciana, Bellucci Cristina

Modalità ingresso/uscita

nella zona “filtro” una collaboratrice scolastica accoglie i bambini all’ingresso e li riconsegna all’uscita ai genitori.

Edificio

La scuola è disposta su un unico piano ed ha un ampio giardino che la circonda

SPAZI INTERNI ATTREZZATI

• la stanza del morbido
  • la stanza della pittura
  • un atrio molto spazioso
  • vari sussidi adatti ai bambini di questa fascia d’età
  • un giardino ampio con giochi vari adatti ai bambini (scivolo, tunnel, casetta in legno…)
  • lo spazio orto

Uscite e visite guidate

N° 3 sezioni omogenee 3-4-5 anni    N°  alunni

Avviso: a norma di legge, non è consentito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della p.a. oggetto di pubblicazione obbligatoria, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.