Aldo Capitini

uscita intermedia ore  13.00/13.30 - con refezione

18-gen-2019   16,30-17,30

Insegnanti

Giannone Chiara, Borgese Irene, Chiagano Manuela, Sergianpetri Laura, Scrofani Melania, Divina Agata, Cigna Antonella, Pace Antonella, Biagini Stefania (RC)

Collaboratori scolastici

Lotti Luciana, Bellucci Cristina

Modalità ingresso/uscita

nella zona “filtro” una collaboratrice scolastica accoglie i bambini all’ingresso e li riconsegna all’uscita ai genitori.

Edificio

La scuola è disposta su un unico piano ed ha un ampio giardino che la circonda

SPAZI INTERNI ATTREZZATI

• la stanza del morbido
  • la stanza della pittura
  • un atrio molto spazioso
  • vari sussidi adatti ai bambini di questa fascia d’età
  • un giardino ampio con giochi vari adatti ai bambini (scivolo, tunnel, casetta in legno…)
  • lo spazio orto

Uscite e visite guidate

N° 3 sezioni omogenee 3-4-5 anni    N°  63 alunni

Avviso: a norma di legge, non è consentito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della p.a. oggetto di pubblicazione obbligatoria, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.