Guglielmo Oberdan

Referente COVID di plesso: Nuti - Sarlo

a.s. 2020/21

Tempo scuola

TEMPO NORMALE dal lunedì al venerdì.

Classe 1’ ore 8/13:24
Classe 2’ ore 8/13:24
Classe 3’ ore 8:10/13:34
Classe 4’ ore 8/13:24
Classe 5’ ore 8/13:24

Insegnanti

MARIANI, NUTI, STRACCI, PELLEGRINI, IOANNONE, DAMONE, VERZERA, SARLO, LILIANO, LEONE

Collaboratori scolastici

Modalità ingresso/uscita

Quest'anno i ragazzi entrano da due entrate principali di fronte ai cancelli di entrata con orari scaglionati. La classe I-III entrano alle 8:10 ed escono alle 13:34, le classi II e IV entrano alle ore 8:00 ed escono alle ore 13:24. La classe V entra alle ore 8:15 ed esce alle ore 13:39. Ogni classe entra da un'entrata diversa e segue percorsi che non incrociano altre classi per arrivare in aula.

Spazi interni attrezzati

La scuola è disposta su un piano terra e un primo piano. Oltre alle aule che accolgono le cinque classi ha molte altre aule che i ragazzi possono utilizzare: biblioteca, aula di musica, aula con banconi alti per lavori particolari, aula libera per fare teatro, palestra. Ha due bagni a piano terra e due al primo piano che permettono ai bambini di utilizzarli senza doversi allontanare molto dalla loro aula. Ha un moderno ascensore che porta al primo piano.

La scuola è una delle più antiche della città con aule molto grandi e soffitti altissimi. E' stata recentemente restaurata e resa rispondente a tutte le norme di sicurezza. La comunità scolastica è rientrata nei locali nuovissimi della scuola G.Oberdan a Dicembre 2020.

Palestra, Laboratorio di informatica, Aula per la lingua inglese con la LIM, Biblioteca di plesso. Tutti i locali sono coperti da connessione wifi per l'accesso ad internet.

Principali norme per l'utilizzo di aule speciali, palestre e laboratori:

l’uso della palestra è consentito secondo lo schema orario settimanale stabilito dalle varie classi; gli alunni devono indossare una tuta e portare un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare esclusivamente in palestra;
il grembiule va indossato sempre, anche nei giorni in cui è prevista l’attività motoria;

Progetti

Quest'anno sono stati privilegiati percorsi curricolari tradizionali ma la scuola è pronta riattivare appena possibile tutti i progetti a cui ha sempre partecipato: sport, teatro, coding ecc...

Uscite e visite guidate

Quest'anno non è stato possibile realizzarle ma in condizioni normali tutte le classi fanno uscite e gite.

• CLASSE 1°:
  • CLASSE 2°:
  • CLASSE 3°:
  • CLASSE 4°
  • CLASSE 5°:

N° sezioni 5   N° alunni ___

Avviso: a norma di legge, non è consentito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della p.a. oggetto di pubblicazione obbligatoria, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.

Galleria Immagini

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020