Guglielmo Oberdan

Referente informatico: Mariani

a.s. 2018/19

Tempo scuola

Dalle 8.10 alle 13.34  TEMPO NORMALE dal lunedì al venerdì.

09-gen-2019  16,30-18,00

Insegnanti

MARIANI, IOANNONE, NUTI, STRACCI, GIANNESSI, SARLO, GIACALONE

Collaboratori scolastici

Michela Gianetti

Modalità ingresso/uscita

Gli alunni usufruiscono di una unica via di accesso al plesso che è il portone posto sul lato anteriore dell'edificio. Le uscite delle classi avvengono in modo scaglionato.

Spazi interni attrezzati

Palestra, Laboratorio di informatica, Aula per la lingua inglese con la LIM, Biblioteca di plesso. Tutti i locali sono coperti da connessione wifi per l'accesso ad internet.

Principali norme per l'utilizzo di aule speciali, palestre e laboratori:

l’uso della palestra è consentito secondo lo schema orario settimanale stabilito dalle varie classi; gli alunni devono indossare una tuta e portare un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare esclusivamente in palestra;
il grembiule va indossato sempre, anche nei giorni in cui è prevista l’attività motoria;

Uscite e visite guidate

• CLASSE 1°:
  • CLASSE 2°:
  • CLASSE 3°:
  • CLASSE 4°
  • CLASSE 5°:

N° sezioni 5   N° alunni ___

Avviso: a norma di legge, non è consentito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della p.a. oggetto di pubblicazione obbligatoria, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.

Galleria Immagini