Giovanni Parmini

Insegnanti

classe 2^ Barbara Antonelli -  - Vairo Antonella (IRC);

classe 3^A Salvadori Elisabetta, Manuela Anania,  (IRC);

classe 4^A Cantarano Cinzia, Scafuri Antonietta, Trapanese Michela (sostegno) Vairo Antonella (IRC);

classe 4^B  Sindico Vincenza, Magini Marzia, Vairo Antonella (IRC);

classe 5^A  Sambenedetto Simonetta, Cardamone Maria Laura, ---- (sostegno), Vairo Antonella(IRC);

classe 5^B  Totaro M. Antonietta, Blundo Giovanna, Vairo Antonella (IRC);

classe 1^A Giudice Nunzia, Di Liberto Cristina, Vairo Antonella (IRC);

classe 1^ B Luperini Irene,  De Gaetano Emiliano, ---- (sostegno), Vairo Antonella (IRC)

Collaboratori scolastici

Rosalia Caracausi,

Modalità ingresso/uscita

Ingresso: la prima campanella suona alle ore 8,10, gli alunni del piano terra entrano direttamente nelle aule, mentre quelli del primo piano si dispongono in fila insieme agli insegnanti negli spazi assegnati ad ogni classe e alle ore 8,15 salgono nelle proprie aule.
Uscita: alle ore 16,15 la classi 5^A e 5^B, 4^A, 4^B, 2^A escono dalla porta principale; le classi 1^, ^A e 3^B escono dalla porta di sicurezza del piano terra.

Modalità giustificazione ingressi in ritardo e uscita anticipate:
i genitori devono giustificare per scritto, su un apposito registro, sia l’ingresso in ritardo che l’uscita anticipata. Dopo il terzo ingresso in ritardo ne sarà data comunicazione al dirigente scolastico.

Modalità giustificazione assenze:
tutte le assenze devono essere giustificate dalla famiglia attraverso il libretto delle giustificazioni; gli alunni rimasti assenti da scuola per più di 5 giorni continuativi, verranno riammessi dietro presentazione di certificato medico.

Modalità di comunicazione scuola famiglia:
l’istituto indice periodicamente (ogni 2 mesi) colloqui scuola-famiglia pomeridiani. In caso di necessità, i genitori possono incontrare gli insegnanti il martedì dalle 16,15 alle 17,15 previa appuntamento.

Spazi interni attrezzati

Ampi spazi all’interno della scuola, Laboratori, n° 2 aule con la LIM (lavagne interattive),  Biblioteca di plesso,  Palestra con campo polivalente usufruibile durante la bella stagione e un ampio giardino, con uno spazio riservato all’orto.

Principali norme per l'utilizzo di aule speciali, palestre e laboratori:

L’uso della palestra è consentito secondo lo schema orario settimanale stabilito dalle varie classi; gli alunni devono indossare una tuta e portare un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare esclusivamente in palestra;
Il grembiule va indossato sempre, anche nei giorni in cui è prevista l’attività motoria;

In aggiornamento

Uscite e visite guidate

• In aggiornamento

N° sezioni 8   N° alunni ___

Avviso: a norma di legge, non è consentito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della p.a. oggetto di pubblicazione obbligatoria, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.

Galleria Immagini