Scuola Secondaria: Incontro orientamento in uscita

06/12/2018 - da 16:30 a 18:30

Incontro di orientamento

Il giorno 6 dicembre dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso il plesso della Scuola secondaria "Vincenzo Galilei" saranno presenti tutte le scuole Scuole Superiori di Pisa.

I docenti e gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado saranno a disposizione per presentare ai nostri studenti, e alle relative famiglie, la propria offerta formativa e, soprattutto, per orientare i nostri studenti nella delicata scelta della scuola secondaria.

Vi invitiamo caldamente a partecipare per avere un quadro completo dell’offerta formativa del nostro territorio.