Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Scuola Primaria: Pon competenze di base, bando alunni Lingua Inglese

Numero di protocollo: 
4791
Data di emissione: 
05/10/2018

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E VALUTAZIONE DELLE STESSE
Gli interessati dovranno far pervenire un’istanza in carta semplice come da Allegato 1.
Le domande, indirizzate alla Dirigente scolastica dell’IC “V.Galilei” di Pisa dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 del 19 ottobre 2018, presso l’ufficio protocollo della scuola (non fa fede il timbro postale), OPPURE tramite PEC all’indirizzo: piic832003@pec.istruzione.it, con sopra la dicitura: “Domanda di partecipazione come alunno al modulo....” (specificare il titolo del modulo a cui si vuole partecipare).

Si precisa che:
- per il modulo formativo “I'M THE BEST!” i 20 posti a disposizione saranno così ripartiti: 6 posti per gli alunni delle classi I, sei posti per gli alunni delle classi II e otto posti per gli alunni delle classi III;
- per il modulo formativo “ENGLISH 4U!” i 20 posti a disposizione saranno così ripartiti: 10 posti per gli alunni delle classi IV e 10 posti per gli alunni delle classi V.
Nel caso in cui le domande per i singoli moduli dovessero essere in numero superiore ai posti disponibili sarà stilata una graduatoria sulla base dei seguenti criteri con precedenza del primo rispetto al secondo
1. valutazione nello scrutinio finale dell’anno scolastico precedente in lingua inglese;
2. aver partecipato negli anni passati ad un corso Trinity
Nel caso di parità di punteggio la preferenza sarà data dalla priorità nella presentazione della domanda (numero di protocollo e/o ora e giorno del recapito della PEC).

TRATTAMENTO DATI
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 i dati personali forniti dagli aspiranti saranno raccolti presso l’istituto per le finalità strettamente connesse alla sola gestione della selezione. I medesimi dati potranno essere comunicati unicamente alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate a controllare lo svolgimento della selezione o a verificare la posizione giuridico – economica dell’aspirante. L’interessato gode dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Il presente avviso viene affisso all’albo e pubblicato sul sito web della scuola: http://www.icvgalileipisa.gov.it/.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola". Personalizzazioni a cura di Emiliano de Gaetano.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons