Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Sciopero intera giornata 8 marzo 2019 – non garanzia del servizio di refezione scolastica

Numero di protocollo: 
1369
Data di emissione: 
05/03/2019

Come precedentemente comunicato è stato proclamato per l’8 marzo 2019 “lo sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo determinato e indeterminato, con contratti precari e atipici”.Pertanto nella giornata dell’8 marzo 2019 non sarà possibile garantire: il regolare svolgimento delle attività didattiche, il regolare servizio di vigilanza ai piani e all’ingresso della scuola, l’apertura delle sedi e il ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria e anche il servizio di refezione scolastica. Si invitano i sig.ri genitori ad accompagnare a scuola i propri figli e a verificare l’apertura delle sedi e la presenza dell’insegnante ad ogni turno .

Si prega di prendere visione dell'organizzazione prevista in caso di apertura dei plessi presente in allegato.

AllegatoDimensione
PDF icon 2018-2019-circolare-260.pdf296.95 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola". Personalizzazioni a cura di Emiliano de Gaetano.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons