Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Pagamento mensa gennaio febbraio

Tag: 
Numero di protocollo: 
3217
Data di emissione: 
05/04/2020

In allegato il link del Comune di Pisa inerente il pagamento del servizio mensa. Per i mesi di gennaio, febbraio è stata posticipata la scadenza al 30/06. Per il mese di marzo non verrà emesso alcun bollettino.

 

Saluti

Rossella Landini

Commissione mensa F.Filzi

 

https://www.comune.pisa.it/it/default/28575/news-home/Tariffe-scolastich...

 

 

PRECISAZIONI

il comunicato nel sito comunale distingue tra servizi scolastici (tra cui anche la refezione) e servizi educativi (asili nido).

Per maggiore chiarezza:

per la refezione scolastica: è stata disposta la proroga al 30 giugno della scadenza per il pagamento dei bollettini di gennaio (già spediti) febbraio e marzo (entrambi non ancora spediti)

per i servizi educativi (rette mensili degli asili nido): è stata disposta la proroga della scadenza per il pagamento dei bollettini di gennaio e febbraio. Per il mese di marzo non verrà emesso alcuna retta per la frequenza al nido in quanto il servizio mensile è stato erogato solo per pochi giorni.

 

Saluti a tutti.

Federica Fabbri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.26/05/2019