Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

MAD - modalità accettazione domande

Tag: 
Numero di protocollo: 
3846
Data di emissione: 
20/08/2018

Termini per l’accettazione domanda di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a. s. 2018/19

VISTO il D.M. n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo”;
CONSIDERATA la possibilità di dover procedere alla stipula di contratti a TD nei vari ordini di scuola di questa istituzione scolastica;
CONSIDERATO l’alto numero di Messe a Disposizione (MaD) che sono annualmente inviate alla scuola;

LA DIRIGENTE SCOLASTICA DISPONE CHE

saranno accettate le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2018/19 pervenute a questo istituto entro e non oltre il giorno 20/09/2018.
Le MaD dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica istituzionale: PIIC832003@ISTRUZIONE.IT oppure PEC: PIIC832003@PEC.ISTRUZIONE.IT corredate di Curriculum Vitae in formato europeo.
Dovrà altresì essere specificata in modo chiaro la tipologia di posto (comune, sostegno, classe di concorso, ecc.) per la quale si dichiara la disponibilità.
I candidati non devono essere inseriti in graduatorie di I, II, III fascia di nessuna altra provincia, della qualcosa dovranno fornire adeguata giustificazione.
Per eventuali MaD su posti di sostegno i candidati dovranno dichiarare il titolo di cui sono in possesso e allegarlo alla domanda.
Le domande per i posti di sostegno per qualsiasi ordine di scuola di docenti forniti di specializzazione saranno accettate in qualsiasi momento pervengano a questo istituto.
Non saranno prese in considerazione le domande per posto comune per qualsiasi ordine di scuola dopo la predetta scadenza.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Cristina Duranti

Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

AllegatoDimensione
PDF icon 2017-2018-firmatomad-accettazione-domande.pdf232.71 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola". Personalizzazioni a cura di Emiliano de Gaetano.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons