Numero di protocollo:
Data di emissione:
07/02/2019

La Dirigente Scolastica dell’istituto Comprensivo Galilei informa che è pubblica –sul Sito e disponibile presso gli uffici di segreteria Via di Padule,35 Pisa - la Graduatoria relativa alle iscrizioni per la scuola primaria Parmini anno scolastico 2019/2020.

I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare la graduatoria e verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dai criteri e a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare direttamente all’ Ufficio di segreteria o trasmettere via posta elettronica certificata al piic832003@pec.isctruzione.it entro il 13/02/2019.

Si precisa che le domande pervenute sono state n° 56 , 22 bimbi non sono stati inseriti in graduatoria in quanto di stradario e quindi rientrati automaticamente.

Vista l’iscrizione di due bimbi diversamente abili è possibile inserirne altri 22.

PDF icon 2018-2019-pubblgraduatoria-3.pdf415.11 KB