Copertura assicurativa alunni

Numero di protocollo:
Data di emissione:
10/10/2019

Si ricorda ai genitori che ancora non avessero provveduto, che l’assicurazione individuale per gli infortuni e la responsabilità civile degli alunni è obbligatoria.
Pertanto si comunica che finché gli alunni non saranno coperti da assicurazione personale non potranno partecipare ad attività didattiche in palestra, viaggi, visite o gite di istruzione.
Si precisa, inoltre, che non sarà possibile far partire la procedura di infortunio e/o risarcimento di qualsiasi caso di sinistro alla propria persona o a terzi.

PDF icon 2019-2020-circolare-72.pdf267.92 KB