Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Consuntivo contributo famiglie a.s 2014/15

Numero di protocollo: 
3616/D11
Data di emissione: 
01/06/2015

Anche quest' anno l' Istituto comprensivo " V. Galilei " ha chiesto alle famiglie un contributo, obbligatorio per la quota relativa all’assicurazione e volontario per le spese di funzionamento didattico. Tali risorse vengono utilizzate per il noleggio delle fotocopiatrici nei vari plessi ( per uso didattico e per comunicazioni scuola- famiglia), per le spese di manutenzione ( lim , pc cartucce stampanti, toner fax ecc ), per l’acquisto di sussidi didattici. Il rimanente, suddiviso tra i vari plessi in base ai criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto, permette l’ acquisto di materiale di facile consumo e piccoli sussidi didattici.

Si ringraziano le famiglie che hanno versato la quota richiesta perché con il loro " contributo " hanno dato la possibilità di acquistare materiale per scopi didattici e migliorare l‘ampliamento dell’offerta formativa e si invitano quelle che non hanno partecipato a contribuire alla vita scolastica dei propri figli.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.26/05/2019