Bando alunni Italiano per conoscere

Data di emissione:
11/12/2018

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E VALUTAZIONE DELLE STESSE
Gli interessati dovranno far pervenire un’istanza in carta semplice come da Allegato 1 al presente bando allegando il modello ISEE 2017
Le domande, indirizzate alla Dirigente scolastica dell’IC “V.Galilei” di Pisa dovranno pervenire, pena
l’esclusione, entro le ore 12 del 11.01.2019, presso l’ufficio protocollo della scuola OPPURE tramite PEC all’indirizzo: piic832003@pec.istruzione.it, con sopra la dicitura: “Domanda di partecipazione come alunno al modulo “Italiano per conoscere “
Si precisa che, nel caso si voglia partecipare a più moduli, si dovrà presentare una domanda distinta per ogni modulo