Autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni scuola secondaria

Tag:
Numero di protocollo:
Data di emissione:
17/07/2019

I genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado che intendono avvalersi dell’uscita autonoma per i propri figli devon o compilare l’apposito modulo che si trova nella sezione genitori- modulistica-famiglie.
Tale modulo deve essere firmato da entrambi i genitori e consegnato insieme a fotocopia di documento di identità di entrambi i genitori in segreteria didattica al sig. Nicola Conforti entro il giorno 20 agosto .

In caso di mancata consegna del modulo e delle fotocopie dei documenti, i genitori sono tenuti a ritirare i propri figli al termine delle lezioni.