Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Valorizzazione del merito del personale docente di ruolo

Contenuto in: 

Si trasmette ai docenti in servizio presso l’Istituto la Scheda di documentazione per la Valorizzazione del Merito, ai fini di quanto previsto dall’art.1 c. da 126 a 129 della L.107/2015, per l’autocertificazione in
previsione dell’attribuzione del Bonus Premiale secondo i “Criteri per la valorizzazione dei Docenti” deliberati dal Comitato di Valutazione di Istituto per il triennio 2018-2021. I docenti possono compilare la scheda personale e inviarla all’indirizzo di posta elettronica valorizzazione.docente@icvgalileipisa.gov.it debitamente firmata entro il giorno 20/07/2019; si raccomanda il formato pdf.
Tutti i docenti in servizio nell’istituto nell’a.s. 2018/19 possono accedere ai benefici del Bonus Premiale e, in assenza della presentazione di autocertificazione, la DS procederà con la documentazione a
disposizione degli atti presenti in Istituto.
Si precisa che i criteri di assegnazione del bonus premiale sono pubblicati sulla HP del sito web dell’Istituto.
Si informa che, al momento attuale, il MIUR non ha ancora proceduto all’assegnazione dei fondi per la valorizzazione del merito.

Si ringrazia per la collaborazione.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.26/05/2019