Un albero tutto nostro

Tags:

Sta arrivando il Natale e le case si riempiono di alberi decorati e sfavillanti, e come ogni anno anche la scuola dell’infanzia Capitini si appresta a realizzare un fantastico albero di Natale. Quest’anno si è pensato di coinvolgere mamme, papà o nonni per realizzare insieme ai bambini gli addobbi da appendere all’ albero di Natale della scuola: la decorazione sarà così anche un bellissimo ricordo di famiglia, perché i bambini potranno dire: “mamma/papà/nonno-a, lo abbiamo fatto insieme!! Questo è un addobbo tutto nostro!!” . Giorno 4 Dicembre i bambini delle 3 sezioni hanno dipinto, incollato, tagliato e decorato palline o quadri a tema natalizio, tutto realizzato rigorosamente con materiali di riciclo. L’albero delle Capitini alla fine della giornata non solo era carico di colori ma anche di ricordi, sentimenti e amore.

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020