Secondaria Galilei: SQUADRA CADETTE DI PALLAVOLO

Ottima prestazione delle ragazze dell'istituto Vincenzo Galilei, durante la partita di pallavolo, dei giochi sportivi studenteschi, si sono impegnate divertendosi. Nonostante la sconfitta hanno giocato dando il meglio di sé, dimostrando di non mollare mai, combattendo fino all' ultimo punto.

Considerando che alcune atlete non praticano pallavolo,al contrario delle atlete della squadra di Navacchio che giocano nella stessa società,si sono dimostrate delle ragazze forti e capaci di lottare contro persone più esperte di loro. Le ragazze, inoltre, hanno dimostrato di saper fare squadra, legando fin da subito.