Secondaria Galilei: Progetto Orientamento 1B

Video classe 1B

Il lavoro è una proposta di lettura drammatizzata della 1B della scuola media “V. Galilei” all’interno del progetto Orientamento, coordinato della Prof.ssa Marilisa Carella, e realizzato dal Prof di Lettere Guido Martinelli insieme alla classe per il testo, e in collaborazione per la messa in scena con le Prof. di Sostegno Simona Scravaglieri e Adelina Fucile e il fondamentale supporto tecnico del loro collega Cosimo Cristiano Acquaviva.

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020