Secondaria Galilei: Giorni “bianchi” alla Doganaccia (PT)

Immagine dell'evento

Nei giorni 6-7-8 marzo 2019, come ormai da alcuni anni, si sono svolti i tre giorni sulla neve in località Doganaccia-Cutigliano (PT).

Vi hanno partecipato 53 alunni delle classi Prime e Seconde della Secondaria di Primo grado accompagnati da alcuni docenti dell’Istituto.

Tutti gli “apprendisti sciatori”, in maggioranza principianti, sono stati seguiti dalla valida competenza dello staff dei Maestri di sci che si sono pazientemente a loro dedicati.

L’ultimo giorno i ragazzi hanno partecipato con entusiasmo alla gara di fine corso, mostrando impegno, volontà e determinazione, vivendo così una esperienza  di socializzazione, rendendosi autonomi e responsabili, divertendosi in armonia.