Secondaria Galilei: Certificazione DELF A2

Alcuni ragazzi delle classi 3A, 3B e 3C hanno scelto di seguire, dal mese di gennaio in poi, una preparazione di lingua francese che ha richiesto loro un grosso impegno. Nei giorni 8 e 9 maggio hanno sostenuto l’esame scritto e orale del DELF A2 (Diplôme d’Études de Langue Française).

La scuola è lieta di annunciare che gli sforzi di questi 13 ragazzi sono stati largamente ricompensati con l’ottimo risultato dell’ammissione per tutti e per di più con punteggi molto buoni.

Menzione speciale per l’alunna Roberta Iannazzo della 3C che ha ottenuto il punteggio di 98/100.
In questo modo lasceranno la loro scuola muniti di un certificato che attesta il conseguimento di un livello di lingua superiore rispetto a quello previsto dalla scuola media (A1).
Bravi ragazzi!