Scuola dell'infanzia: Bando di selezione alunni

Tags:

In allegato si pubblica il bando di selezioni alunni per l'accesso ai moduli formativi:

• VIAGGIO NEL MONDO CON LA BIODANZA
  • PRIMI PASSI NELLO YOGA
  • ROBOT CODER JUNIOR

Le domande, indirizzate alla Dirigente scolastica dell’IC “V.Galilei” di Pisa dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2018,  presso l’ufficio protocollo della scuola (non fa fede il timbro postale), OPPURE tramite PEC all’indirizzo: piic832003@pec.istruzione.it, con sopra la dicitura: “Domanda di partecipazione come alunno al modulo....” (specificare il titolo del modulo a cui si vuole partecipare).