Progetto continuità con scuole dell'infanzia

Sono iniziati gli incontri relativi al progetto continuità tra la scuola dell'infanzia e la scuola primaria.
Il giorno 6 Dicembre i bambini di cinque anni delle scuole Puccini e De Andrè si sono cimentati in un percorso di " pregrafismo creativo" che li ha introdotti, con  un approccio ludico, ad un  diverso codice espressivo.

Per il 13 Dicembre è in programma il secondo incontro in queste scuole.

Con lo stesso entusiasmo hanno lavorato il 9 Dicembre gli alunni dell'infanzia Galilei.
Gli incontri proseguiranno e il 13 Dicembre sarà coinvolta la scuola Capitini, mentre il giorno 8 Gennaio 2020 sarà la volta dell'infanzia Haring

Saranno poi i bambini della scuola dell'infanzia a far visita alle diverse scuole primarie del nostro Istituto per una merenda o un gioco insieme "ai più grandi ".