Parmini: FESTA DI SALUTO della classe 5A

FESTA DI SALUTO della classe 5A  Scuola primaria “G. Parmini” organizzata dai genitori:

“PARMINI’S GOT TALENT 2018”

Sabato 9 giugno i genitori della classe 5A della Scuola primaria “Giovanni Parmini” hanno salutato le insegnanti della classe con un fantastico spettacolo organizzato e diretto da Valentina Della Lena, mamma di Marco e Tommaso Brunacci. L’idea era maturata nei genitori già alla festa di fine scuola, lo scorso anno. Così si sono messi in gioco ed hanno realizzato per noi uno spettacolo unico, ironico, divertente, comico, ma soprattutto…. IRRIPETIBILE !!!    “PARMINI’S GOT TALENT” !

Nonostante tutti gli impegni, la famiglia, i figli da gestire, le fatiche quotidiane, per tutto l’anno hanno trovato il modo di incontrarsi spesso, dopocena, per fare le prove dello spettacolo. Bellissimi i monologhi, i balli, gli sketch comici, le canzoni, le poesie che ci hanno dedicato… genitori che MAI avremmo pensato di vedere in queste vesti (…. e forse neppure molti di loro avrebbero mai pensato di fare quello che hanno fatto !!!), sono stati meravigliosi e bravissimi.

Non poteva finire meglio di così l’avventura che abbiamo condiviso in questi lunghi 5 anni!

Un GRAZIE enorme e pieno di sincero affetto a questi splendidi e unici genitori della classe 5A PARMINI.

Le insegnanti

Leandra Alessandra Eleonora e Katia