Oberdan: Festa Conclusiva

La scuola primaria “G. Oberdan” ringrazia, per la collaborazione avuta durante tutto l’anno scolastico, le famiglie e augura a tutti i piccoli buone vacanze estive.

Abbiamo festeggiato per due giorni con magnifici spettacoli:

“Il carnevale degli animali”, “Il libro della giungla” , “Gli gnomi delle fiabe”, il saggio di flauto della classe V e “I promessi sposi musical”.

Voi bambini siete stati bravissimi e ci avete stupito come ogni anno.

Adesso è venuto il momento di dedicarsi ad esperienze diverse, che ci racconteremo a settembre prossimo.

Un saluto commosso e particolare ai bambini di quinta ai quali auguriamo un futuro meraviglioso.

Ci mancherete ️

Le vostre maestre