Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Oberdan: Capodanno Pisano

Tags: 

Il fine settimana del Capodanno Pisano si è svolto fra manifestazioni ed esibizioni storiche, dal tiro con la balestra al combattimento medievale, passando per gli sbandieratori e le attività dei figuranti del Gioco del Ponte e delle Antiche Repubbliche Marinare. Il cuore delle celebrazioni è stato però oggi, 25 marzo, con il ritorno della 'Cerimonia del raggio di sole' alle ore 12 in Duomo, dopo la sospensione per tre anni per i lavori nella Cattedrale. 

L'Istituto comprensivo V. Galilei ha partecipato con la classe IV della scuola primaria G. Oberdan, invitata ad assistere all' emozionante evento nelle prime file con tutte le autorità, perché i bambini sono il futuro di Pisa, sono i più importanti. E loro hanno voluto esserci, orgogliosi; sono stati felici e attenti e la mattinata è stata indimenticabile. Ringraziamo per l'opportunità tutti. 

Un modo meraviglioso per sentirsi tutti appartenenti ad una fantastica comunità, con una grande storia.

Buon anno nuovo a tutti!

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.26/05/2019