Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Medaglia di bronzo ai Campioni nazionali di canottaggio cat. cadetti

Premiazione

Abbiamo avuto l'onore di rappresentare  la Toscana, alla festa nazionale dello sport che si è svolta a Massa dal 20 al 24 maggio e ci siamo classificati terzi dietro la Campania e il Veneto. 

L 'equipaggio con  Simone Miccoli (3B), Nicola Pratelli (3C), Gabriele Papini (3B)(della Società “Billi Masi”),Alessandro Tognarelli (3A)(della  Canottieri Cavallini di Calcinaia) e timoniere Francesco Viviani (3B) ha corso con un 4 di coppia. Il progetto “Remare a Scuola” è un progetto riconosciuto dal MIUR: alla gara erano rappresentate 10 regioni. 

È stata una bellissima esperienza che ricorderemo per tutta la vita!!!

Ringraziamo la professoressa  Emanuela Lorenzini che ci ha accompagnato ed Alessandro Simoncini del GS dei Vigili del Fuoco “Billi Masi” per il supporto tecnico .

  

AllegatoDimensione
Package icon Video premiazione34.78 MB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.26/05/2019