IC Galilei conquista la medaglia d’oro

Studentessa dell’IC Galilei conquista la medaglia d’oro ai provinciali di corsa campestre categoria ragazze

Si è svolta al Campo Scuola di Pisa la FINALE PROVINCIALE dei CAMPIONATI STUDENTESCHI di CORSA CAMPESTRE alla quale l’Istituto ha partecipato con gli alunni delle categorie RAGAZZE, RAGAZZI , CADETTE ,CADETTI, accompagnati dalla prof.ssa Germana delle Canne.

La manifestazione ha avuto inizio con la gara delle categoria “RAGAZZE”  che ha visto Mariarita Pensante (1B), capace di gestire strategia e risorse energetiche,determinata nel conquistare, fino dalla partenza, il 1° posto.  L’alunna è stata premiata dalla coordinatrice degli insegnanti di Scienze Motorie dell’ufficio scolastico provinciale Letizia Pellegrini.

60° MORETTA O MORETTI LAURA (1A)

Categoria  “RAGAZZI”, gara nella quale il miglior piazzamento  è stato  il 43° BETTI LORENZO (1B)-  44°  CORRADINI THEO (1B) - 48° ORICCHIO DARIO (1A)- 55° FERRANTI LUCIANO (1A)

CADETTE hanno conseguito 36° posto su SIMONINI FRANCESCA SOFIA , 49° FAZI ELISA(2D)  n.p. VOLGANO GIADA (3A) ,

CADETTI : il miglior piazzamento è stato il 24° KHABBAS ELIAS( 3C) 25° KHABBAS BASEL  ( 3C) , 49° GIARDINO FRANCESCO (2A), assente  per motivi di salute Momen (2D).

Un ringraziamento agli alunni/e partecipanti e ai numerosi genitori che hanno assistito alla manifestazione .