Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Gereschi: Progetto “Giocare al...Teatro”

Ai primi di giugno si è conclusa, con una lezione “aperta” ai genitori, il Progetto “Giocare al...Teatro” che ha coinvolto le bambine e i bambini della IA e della IB della Scuola Primaria “L.Gereschi”.  Le attività proposte, oltre a divertire i bambini, si sono concentrate sul gioco di finzione  e sull'incoraggiamento sia delle potenzialità espressive che delle  capacità relazionali e della messa in gioco; le bambine e i bambini sono  stati coinvolti a misurarsi con i propri compagni, con la realtà che li circonda e con le piccole grandi storie della vita di tutti i giorni.

L' ins. Erles Modafferi ringrazia i bambini, i genitori, la D.S. dell' l'Istituto “V. Galilei” e  le docenti Cedolini, Brugnano e Fresta che hanno contribuito alla realizzazione di questo modulo.

AllegatoDimensione
PDF icon Lavori prodotti6.64 MB
PDF icon Lavori prodotti4.12 MB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola". Personalizzazioni a cura di Emiliano de Gaetano.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons