Fridays For Future: agire per il clima

Tags:

In occasione dello Sciopero Mondiale per il clima lanciato dagli attivisti di Fridays For Future per il 19 marzo, le classi di alcune scuole primarie di Pisa hanno svolto attività legate alle tematiche ambientali.
Alunni e alunne della 5B della scuola Livia Gereschi hanno lavorato a coppie per eseguire ricerche sull'inquinamento in Asia e hanno illustrato le loro scoperte su dei cartelloni, che sono stati poi appesi ai cancelli della scuola: è un invito a sostare, leggere e riflettere su ciò che ognuno di noi è chiamato a fare per fermare la catastrofe ambientale che incombe sulla madre terra.

Striscione

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020