Frequenza scolastica dal giorno 7 aprile

Tags:

Sulla base delle disposizioni contenute nel Decreto Legge del 1 aprile 2021

COMUNICA CHE

da mercoledì 7 aprile 2021:

• le attività didattiche delle scuole dell’Infanzia, della scuola Primaria e delle classi prime della scuola secondaria di primo grado si svolgeranno in presenza;
  • le attività didattiche delle classi II e III della scuola secondaria di primo grado si svolgeranno a distanza su Classroom  con le seguenti modalità:
  1. le lezioni avranno inizio alle ore 8.10 con durata oraria di 45 minuti e rispetteranno il consueto orario giornaliero.
  2. Nel rispetto del DPCM  del 2 marzo 2021 saranno garantite le attività in presenza con orario completo per gli alunni con disabilità e BES e coloro che ne faranno richiesta in modo da garantire la frequenza in presenza di piccoli gruppi di alunni (max 5/6) onde favorire i processi di integrazione.

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020