FINALE PROVINCIALE dei CAMPIONATI STUDENTESCHI

FINALE PROVINCIALE dei CAMPIONATI STUDENTESCHI, Rocco Fazari della classe 1C conquista la medaglia d’oro nella specialità del getto del peso categoria ragazzi

Grandi emozioni per i nostri alunni delle classi prime, che dopo aver vinto la fase d’Istituto, si sono confrontati al Campo Scuola di Pisa nella FINALE PROVINCIALE dei CAMPIONATI STUDENTESCHI di atletica su pista.

E’ stato davvero vissuto il detto “l’importante è partecipare”.., aldilà dell’oro di Rocco, il bronzo nei 600 m di Mariarita Pensante e nella staffetta femminile con Pensante-Mattei-Moretti-Del Ministro, tutti hanno vissuto una bella esperienza di socializzazione e divertimento in un percorso educativo di crescita personale e crescita scolastica.

Un ringraziamento agli alunni/e partecipanti e ai numerosi genitori che hanno assistito alla manifestazione.

SQUADRA I.C.GALILEI: Classe 1B: CREMONA, FERRANTI, MORETTA O MORETTI, MARCHIONE N.,

Classe 1B: BETTI ,CORRADINI, DEL MINISTRO, MATTEI,  PENSANTE,Classe 1C :  MAHMOUD,FAZARI,  RIPARBELLA, Classe  2D: TOCILLA.