Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

E’ arrivato Babbo Natale!

Tags: 

“Shh-Shh!! Bambini, ascoltate!! Non sentite un suono speciale?? Shh-shh, ascoltate, che sarà??” “… le campanelle…i sonagli…le renne sulla slitta di Babbo Natale!!”… “Davvero??!! Andiamo tutti in salone a vedere che succede… ”

Così tutti i bambini della scuola Capitini si sono ritrovati nel salone e all’improvviso: “ oho-oho-oho!!” Eccolo è arrivato Babbo Natale!! Applausi, sorrisi ed occhi increduli, Babbo Natale è davvero a scuola!! E’ venuto a trovarci perché ha saputo di una certa letterina che tutti i bambini hanno preparato in sezione, ed ha deciso di venire a ritirarla di persona, perché sa che alle Capitini ci sono solo bambini buoni!

Intanto in attesa di portare i regali la notte di Natale, ha lasciato un dolce pensiero come ricordo di questa visita speciale. Per ringraziarlo allora si canta, si balla e si fa tutti insieme un grande e festoso girotondo: “giro-giro-tondo, giro-giro-tondo dammi la mano amico più vicino, dammi la mano amico più lontano…”

Ma adesso babbo Natale deve proprio ripartire, le renne lo aspettano:   

“Ciao Babbo Natale, ci vediamo presto…e non dimenticare di leggere la nostra letterina!!!”

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.26/05/2019