Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Disposizioni inerenti l'entrata in zona rossa

Tags: 

In attesa del decreto ufficiale del Ministero della Salute e della Regione Toscana si comunica che da lunedì 29 marzo  la Toscana sarà per intero zona rossa.
Alla luce del vigente DPCM del 2 marzo 2021 sono pertanto sospese le lezioni in presenza per le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.
Si comunica inoltre che la prevista attività in presenza per gli alunni con disabilità e con Bisogni Educativi Speciali  sarà attuata, per motivi organizzativi, a partire dal 7 aprile 2021, qualora la Toscana dovesse permanere in Zona Rossa. 

I genitori degli studenti con disabilità o con BES potranno scaricare dal sito dell'Istituto http://www.icvgalileipisa.gov.it/urp/famiglie il modulo di richiesta per la frequenza in presenza da inviare al docente coordinatore di classe o al Responsabile di Plesso.

Le attività scolastiche e didattiche dell’Istituto si svolgeranno pertanto in modalità a distanza a partire da lunedì 29 marzo 2021 fino a nuova disposizione.

I docenti delle classi comunicheranno alle famiglie l'orario e le modalità di svolgimento delle attività di didattica a distanza.

Per aggiornamenti e ulteriori comunicazioni si invitano i genitori a consultare il sito dell'Istituto.

AllegatoDimensione
File 2020-2021-richiesta-frequenza-presenza.docx11.05 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020