De Sanctis:Una giostra di emozioni

Le maestre Sara Cozzani e Federica Craparo, capofila del progetto scolastico che verrà portati avanti anche l’anno prossimo, a cui si sono uniti tutti il personale scolastico e gli assistenti della scuola primaria pisana.

I bambini si sono esibiti sul palco interpretando la canzone “La giostra delle emozioni” e i vari momenti delle emozioni come la noia, imbarazzo, paura, rabbia, tristezza, meraviglia e gioia.

“La gestione dello stato emozionale a questa età è molto importate i bambini si sono dimostrati coinvolti in questo piccolo progetto – dicono le insegnanti – hanno parlato con noi di loro delle loro emozioni, dei loro problemi ed hanno imparato a raccontarsi ed ascoltare gli altri”.

Foto evento  Foto evento  Foto evento  Foto evento

LA CANZONE INTERPRETATA DAI BAMBINI DELLE DE SANTIS