Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

De Sanctis: Pensieri di Natale

Tags: 

Foto di scolaresche che salutano

I "Pensieri di Natale" scritti dai bambini delle classi 2A e 3A della scuola primaria Sante De Sanctis sono stati pubblicati insieme alle foto di classe sul Tirreno domenica 9 dicembre. I bambini hanno partecipato al concorso organizzato, come ogni anno, dalla compagnia dei trasporti CTT Nord in collaborazione con la Conferenza dei Sindaci per l'educativo della zona pisana, l'Ufficio scolastico provinciale e il Tirreno. Le frasi selezionate saranno esposte sugli autobus della città. Tutte le classi partecipanti all'iniziativa riceveranno in regalo dei biglietti utili per le uscite didattiche e tanti bellissimi omaggi.

 

"Pensieri di Natale"

2A plesso S. De Sanctis: "Vorrei che a Natale anche quelli che hanno sempre il broncio trovassero lo spirito".

3A plesso S. De Sanctis: "In Natale è felicità, armonia, gioia. È stare con la mia famiglia, perché mi piace sentire che i miei genitori mi vogliono bene".

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola". Personalizzazioni a cura di Emiliano de Gaetano.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons