DE SANCTIS i “GIOCHI SENZA CLASSI”

Tags:

L’8 giungno 2018 si sono svolti nel giardino della Scuola Primaria S. DE SANCTIS  i “GIOCHI SENZA CLASSI”.

I bambini e le bambine della scuola hanno condiviso la giornata scolastica giocando insieme. Divisi in gruppi eterogenei per età,  si sono cimentati in diversi percorsi strutturati.

Il giardino della scuola si è trasformato in un campo di colori e di voci gioiose e alla fine si sono unificate in un solo coro:

BUONE VACANZE A TUTTI

dalla Scuola Primaria “S. De Sanctis”.