Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Convocazione unitaria docenti da graduatorie istituto ottobre 2018

Contenuto in: 

PERSONALE DOCENTE. Convocazione ufficiale centralizzata conferimento supplenze annuali e temporanee fino al termine delle attività didattiche dalle Graduatorie di Istituto (prima,
seconda e terza fascia) per posti che non sia stato possibile coprire con il personale incluso nelle graduatorie ad esaurimento.

Si comunica, al fine della massima diffusione a tutto il personale interessato, il calendario delle operazioni di individuazione dei destinatari di contratti individuali di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2018/19. Le proposte di assunzione saranno effettuate mediante lo scorrimento della graduatoria derivante dall’incrocio delle graduatorie delle scuole che sarà visibile in sede di  convocazione. Ogni aspirante sarà collocato con il punteggio della graduatoria di Istituto di appartenenza.

Il quadro delle disponibilità sarà pubblicato dalle rispettive istituzioni scolastiche e riassunto sul sito dell’Ufficio Scolastico Provinciale
Eventuali variazioni intervenute successivamente alla pubblicazione delle stesse saranno portate a conoscenza degli interessati all’inizio delle operazioni di nomina.
Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, sarà convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità dei posti e che pertanto, la convocazione
non comporta in sé l’attribuzione di contratto a tempo determinato, in quanto sarà individuato come avente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di posto.
Il personale convocato per le nomine dovrà presentarsi, per tutte le date, presso

Città del Teatro di Cascina
via Toscoromagnola 656,- CASCINA

munito di documento di riconoscimento e codice fiscale.
I candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.26/05/2019