Comunicazioni scuola-famiglia secondaria

Si comunica che gli incontri scuola-famiglia della scuola secondaria previsti nel mese di aprile si terranno nel mese di maggio 2020 a partire da lunedì 11 pv.
1. I genitori degli alunni di Scuola secondaria, che desiderano avere informazioni sull’andamento didattico dei propri figli, chiederanno gli incontri ai docenti attraverso una email; gli indirizzi sono quelli in allegato.
2. I Docenti risponderanno ai genitori tramite posta elettronica ed, eventualmente, fisseranno data e ora per incontri in videochiamata nella classe virtuale del proprio/a figlio/a.
Il tempo necessario per il colloquio, nonché il numero di incontri da effettuare fino al 30 maggio 2020, saranno pianificati in autonomia dal singolo Docente sulla base del numero di classi e di richieste avanzate.

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020