Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Carnevale in arte

Tags: 

Anche quest’anno è arrivato il carnevale e alla Scuola dell’Infanzia A. Capitini, si sono esibiti con le loro allegre opere, numerosi artisti in erba!
Mondian, Depero e Kusama sono stati i pittori che hanno ispirato la mano dei bambini e dopo un’attenta ricerca nei materiali, forme e colori , sono nati simpatici costumi!!!
In un periodo come questo, dove la mancanza dei rapporti è concreta, la nostalgia dello stare vicini e insieme si fa sentire ogni giorno, al di là dei muri delle sezioni o degli spicchi di giardino, abbiamo cercato di realizzare il progetto “Carnevale in arte”, come meglio sappiamo fare, ovvero facendo scuola, nella speranza più viva di tornare a “sfilare” in spensieratezza!!!
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020