Capitini: FESTA DELLA MAMMA 2019

UN REGALO SPECIALE

“Mamma, quest’anno per la tua festa ho preparato un regalo speciale: …tempo per giocare, per ridere, per cantare e ballare insieme!!”

I bambini della scuola dell’infanzia A. Capitini, hanno fatto recapitare un dolce bigliettino a tutte le loro mamme, per invitarle a trascorrere insieme un’ora nella loro scuola.

Mercoledì 8 Maggio le mamme sono state accolte da un allegro girotondo, per poi ascoltare insieme ai loro bimbi la storia “ La regina dei baci”

Foto evento

Dopo mamme e figli/e, come ricordo di questa giornata speciale, hanno creato una collana con gemme preziose di pasta colorata e vivaci coralli di cannucce di plastica,

Foto evento Foto evento

Foto evento

per poi salutarsi allegramente sulle note della famosa canzone “ W la mamma” di  Bennato.

Foto festa

Siamo certe che per un bambino il regalo più grande è stare con la sua mamma!!

Tanti auguri a tutte “ le regine dei baci”