3A SCUOLA SECONDARIA "V GALILEI" - invito 17 maggio

Il giorno 17 maggio dalle ore 10 alle ore 12, i genitori della classe 3A sono invitati in Aula Magna per assistere alla proiezione del video "Per non dimenticare" con il quale la classe ha partecipato al concorso dal titolo "Le leggi razziali, la Costituzione, la Dichiarazione universale dei diritti umani " organizzato dal Comitato provinciale ANPI di Pisa e dall'ANED  di Pisa.

Alla Proiezione del video seguirà la presentazione digitale del vincitore Alessandro Tognarelli con la quale racconterà la personale esperienza del Pellegrinaggio ai campi di concentramento (premio del concorso).

Alla cerimonia saranno presenti la Presidentessa dell'ANED di Pisa, Laura Geloni, e Simona Conti in rappresentanza dell'ANPI di Pisa.

Parteciperanno anche le altre terze dell'Istituto.

PDF icon 2018-2019-circolare-339.pdf227.36 KB